studio dentistico Tarquini dottoressa Sandra, Rieti



Per Appuntamenti 0746-483226

INVISALING

Trattamento ortodontico con allineatori trasparenti rimovibili.

ortodonzia mobile, rieti

Lo studio dentistico ed odontoiatrico di Tarquini dott.ssa Sandra di Rieti è specializzato anche nell'applicazione di apparecchi di nuova generazione della Linea Invisalign .

Invisalign corregge le malocclusioni utilizzando una serie di allineatori trasparenti, praticamente invisibili e rimovibili che delicatamente spostano i denti fino alla posizione finale desiderata.

Un aligner originale Invisalign riporta sempre il logo Invisalign sulla destra – può essere presente un numero al di sotto del logo – e un numero seriale sulla sinistra su due righe che identifica univocamente l'aligner tra i milioni di aligner unici prodotti:

Il primo numero di 6 cifre identifica il paziente.

La lettera (U o L) identifica se si tratta dell'arcata superiore (U) o inferiore (L).

L'ultima cifra – può essere presente un + dopo di essa – identifica la fase e il tipo di aligner (N = new, R = replacement).

Se avete domande o dubbi, contattate subito il nostro studio

Ortodonzia fissa e mobile

ortodonzia fissa rieti, ortodonzia mobili rieti, ortodonzia trasparente rieti,

L'ortodonzia è la specialità dell'odontoiatria che riguarda la prevenzione ed il trattamento delle anomalie di posizione e di sviluppo dei denti e delle ossa mascellari (palato e mandibola). Per esempio studia e corregge le tante malocclusioni, del tipo
I denti sporgenti, affollati, la presenza di spazi, il morso profondo, coperto o crociato ecc.

Ortodonzia fissa

ortodonzia fissa

E' senza dubbio il sistema tradizionale più conosciuto per l'allineamento dei denti.

Costituisce una scelta effettiva, di lunga durata e relativamente economica. Questa pratica prevede l'inserimento di brackets di metallo sopra i denti, molle ed elastici per correggere la scorretta posizione dei denti. Questi brackets vengono applicati sui denti e uniti tra di loro tramite un filo ortodontico di metallo.

Ortodonzia mobile

ortodonzia mobile, rieti

Attraverso le più moderne tecniche di ortodonzia mobile, è oggi possibile spostare i denti tramite un dispositivo che il paziente puo' rimuovere e reinserire nella bocca autonomamente. L’apparecchio mobile è uno strumento che si applica sui denti per raddrizzare i denti e per formare una buona occlusione. (rapporto di chiusura delle arcate dentarie). Questa tipologia di ortodonzia inoltre rappresenta un’ottima soluzione per correggere abitudini errate durante l’età evolutiva.

Share by: